Miley Cyrus è stata uccisa

MILEY CYRUS, L’ORIGINALE RAGAZZA CHE ABBIAMO VISTO SU DISNEY CHANNEL, È STATA LEGATA E PICCHIATA DAI DIRIGENTI DELLA DISNEY PER AVERE RIFIUTATO DI CONCEDERE FAVORI SESSUALI E AVERE CHIESTO LA CHIUSURA DEL CONTRATTO. IL SUO CORPO È STATO TRASPORTATO AD EST, NEL DESERTO DI LOS ANGELES. IL 26 GIUGNO DEL 2010.

Tutti abbiamo notato il drastico cambiamento di look e di atteggiamenti di Destiny Cyrus nel corso degli ultimi anni, un cambiamento che, pur essendo prevedibile per una ragazza cresciuta negli anni in un mondo spesso crudele, non sembra comunque in linea con gli atteggiamenti e le idee che aveva Destiny fino al 2010, a questo punto ci viene da chiedere se sia davvero lei la Miley Cyrus che oggi vediamo in atteggiamenti spesso osceni sui palcoscenisci televisivi internazionali.

Tutto inizia nel Giugno del 2010, quando a Los Angeles viene segnalato un corpo che giace a bordo strada, si tratta di una giovane donna di magra corporatura con capelli lunghi castani, sul corpo appaiano evidenti segni di lotta e diverse ferite. Il corpo viene caricato nel baule di un auto con vetri oscurati e non si avranno più notizie.

Il cadavere potrebbe essere quello della giovane Destiny.

Una storia complottistica e definita solo una “Leggenda Metropolitana“, ma come ci si è arrivati a parlare di questa storia?

Partiamo con dire che la giovane Destiny ormai stanca di essere definita solo una piccola attrice del mondo Disney adatta ad un pubblico di ragazzine, stava cercando di affermarsi anche per un pubblico diverso affermandosi come country-star e riuscendo ad ottenere anche successi notevoli, tanto che dopo gli ultimi successi Destiny, stanca di essere sfruttata dal mondo Disney che ne possiede i diritti, sembra dare un ultimatum alla casamadre con il suo ultimo singolo “Can’t Be Tamed” (Non posso essere domata).

La Disney a questo punto teme di perdere il controllo su quella che per loro era stata fino ad allora una miniera d’oro. 

I cambiamenti che possiamo notare fra la ragazza in copertina nel suo singolo di successo “Can’t Be Tamed” e quella che vediamo oggi giorno sono davvero evidenti

Apparte il radicale cambiamento di look che può essere accettabile nel mondo dello spettacolo si notano anche una posizione diversa dei nei,delle lentiggini e della forma ossea difficilmente modificabile con la chirurgia estetica.

La storia del complotto inizia nel 2013 quando su 4chan che dice di essere un uomo che dice di lavorare ad Hollywood, dopo un breve quiz lancia delle insinuazioni scrivendo:

“RAGAZZI, È MEGLIO SE LO SCOPRITE DA SOLI. VI INDICHERÒ LA GIUSTA DIREZIONE. LARRY RUDOLPH E BILLY RAY CYRUS HANNO UNA RELAZIONE MOLTO STRETTA, PROVATE A CERCARE.
CONTROLLATE ANCHE LE PROPRIETÀ DELLA STAZIONE RADIO KCAL9, *TUTTE* LE PROPRIETÀ. INOLTRE… C’È UN SACCO DI DESERTO A EST DI LAS VEGAS.”   

Dopo qualche ora un utente anonimo lo risponde:

“UN PAIO DI ANNI FA (POCO DOPO IL LANCIO DI CAN’T BE TAMED) CI SONO STATE DELLE STORIE RIGUARDO IL FATTO CHE QUALCUNO AVREBBE TROVATO IL CORPO DI MILEY CYRUS MOLTO AD EST DI LOS ANGELES, CON SEGNI DI DISIDRATAZIONE, INSIEME A FERITE SUI POLSI E AL COLLO.” LA NOTIZIA È STATA SU KCAL PER, TIPO, UN GIORNO, E POI IL GIORNO SUCCESSIVO KCAL SI È SCUSATA PER AVERE DIFFUSO STORIE “CHIARAMENTE FALSE.”

La storia sembra essersi chiusa lì quando qualche mese dopo quando di nuovo il primo uomo risponde:

“UN’ALTRA ATTRICE DISNEY, MA FINO AD ALLORA SCONOSCIUTA. HA ACCETTATO DI FARSI OPERARE PER ALTERARE IL SUO VISO E FARLO COMBACIARE CON QUELLO DI MILEY. CI SONO PICCOLE DIFFERENZE CHE POSSONO ESSERE INDIVIDUATE, COME LA DISPOSIZIONE DELLE LENTIGGINI, LA LINEA DEL MENTO E LA STRUTTURA OSSEA. […] MILEY CYRUS, L’ORIGINALE RAGAZZA CHE ABBIAMO VISTO SU DISNEY CHANNEL, È STATA LEGATA E PICCHIATA DAI DIRIGENTI DELLA DISNEY PER AVERE RIFIUTATO DI CONCEDERE FAVORI SESSUALI E AVERE CHIESTO LA CHIUSURA DEL CONTRATTO. IL SUO CORPO È STATO TRASPORTATO AD EST, NEL DESERTO DI LOS ANGELES. IL 26 GIUGNO DEL 2010.”

Questa è solo una teoria inoltre smentita categoricamente sia dai parenti di Destiny che dalla Disney, mentre Cyrus non ha rilasciato dichiarazioni.

La differenza della struttura ossea facciale, la colonna vertebrale, gli occhi e come già detto le lentigini e i denti sono solo frutto dell’immaginazione di qualcuno e dobbiamo quindi affermare che l’affascinante country-star che cantava “Non posso essere domata” nel 2010 è la stessa delle pose oscene e dai capelli da invasata che oggi vediamo in tv.

A voi le conclusioni.

 

Rispondi