10 Top Video più visti su YouTube! E tu… li hai visti?

I 10 video piu visti su YouTube 2017

Ogni anno YouTube stila la classifica ufficiale dei video più visti dell’intero universo, noi vi daremo la classifica ufficiale 2017  partendo da chi ha ottenuto meno visualizzazioni, fino a chi è riuscito ad ottenerne ben 181 Milioni! Già capito chi è il vincitore? Crediamo vi sorprenderà!

10′ L’intervista a Robert Kelly per BBC News.

Da sbellicarsi dal ridere quello che è avvenuto durante una diretta via skype per la BBC. Una scena che certamente Robert Kelly (e non solo) non dimenticherà.

Mentre il professore discuteva della situazione politica della Corea del Sud, i suoi due figli sono entrati nello studio per giocare. Il video ha totalizzato solo(si fa per dire)25 milioni di visualizzazioni.

9′ In a Heartbeat – Animated Short Film

Passiamo a temi certamente più romantici, un fantastico cortometraggio che racconta la storia d’amore fra due adolescenti dello stesso sesso.

Davvero toccante ed affascinante il cortometraggio di  Beth David ed Esteban, non ha lasciato il segno con ben oltre 32 milioni di views.

8′ History of the entire world, i guess

Purtroppo solo in lingua inglese, sarebbe stato un successo sicuramente anche in Italia.

La storia della nascita del pianeta Terra in solo 20 minuti. Lo YouTuber Bill Wurtz ha sbancato con 35 milioni di visualizzazioni.

7′ “INAUGURATION DAY” 

Dall’irriverente canale YouTube, un video che irride il Presidente USA Donald Trump

In chiave comica i dialoghi della Cerimonia di Insediamento del Presidente Donald Trump. Con i suoi 35 milioni di visualizzazioni, il video di Bad Lip Reading è quello più visto in assoluto tra quelli pubblicati fino ad oggi.

6′ Lady Gaga’s  Super Bowl LI Halftime Show | NFL

Lady Gaga superstar, ancora una volta sorprende(non prorpio tutti) i suoi ammirati durante l’evento sportivo più importante degli Stati Uniti

 37 milioni di visualizzazioni per uno degli eventi più spettacolari mai visti durante il super bowl. Su questo video la redazione CurioSìto ha però una chicca da rivelare più avanti…

5′ Ed Sheeran Carpool Karaoke

La versione Americana del programma Carpool Karaoke di Jack La Furia,con un ospite ormai popolare in tutto il mondo.

 

Il cantante Ed Sheeran ha conquistato non solo i milioni di spettatori in TV, ma anche Youtube. Infatti, il video della puntata di Carpool Karaoke con il cantante britannico ha ottenuto 39 milioni di visualizzazioni.

4′ Darci Lynne: 12-Year-Old Singing Ventriloquist Gets Golden Buzzer

Durante una puntate di American’s got talent,ecco salire sul palco una dolce adolescente con un pupazzo, vi sorprenderà!

Talento e simpatia per la giovane  12enne Darci Lynne Farmer, di certo ha lasciato senza parole i suoi primi 4 spettatori. Oggi è a quota 93 milioni di visualizzazioni.

3′  Ping Pong Trick Shots 3 | Dude Perfect

Sul primo gradino del podio la spettacolare esibizione ppubblicata dal canale Dude Perfect.

 

 Il filmato che vede come protagonisti palline da ping pong è risultato quello più visualizzato di sempre con ben 93 milioni di view

2′ ED SHEERAN – Shape of You | Kyle Hanagami Choreography

Ed Sheeran ancora protagonista indiretto del secondo video più visto del 2017.

Attrati dalla musica di Ed Sheeran o dall’ipnotizzante coreografia delle bravissime ballerine? Non sò ma il video ha totalizzato la spaventosa quota di ben 118 milioni di visualizzazioni.

1′ Until We Will Become Dust – Oyster Masked | THE MASK SINGER 2

Il vincitore assoluto della classifica dei video più visti su You tube! Questa esibizione musicale, trasmessa anche in TV in Thailandia, ha ottenuto un totale di 181 milioni di visualizzazioni negli ultimi 12 mesi dell’anno. Il video è tratto dal programma televisivo The Mask Singer, che chiede agli interpreti di indossare elaborate maschere per nascondere la loro identità durante la performance. Il format del programma, creato in Russia, è stato già prodotto in Corea, Vietnam, Cina e la già citata Thailandia.

 

 

Rispondi